Associazione Musicale
Tempo Doppio APS

L’Associazione Musicale Tempo Doppio APS è stata fondata nel 2017 e dalla sua nascita ad oggi ha collaborato con i Festival “Echos. I luoghi e la Musica“, “Marengo Festival” di Novi Ligure e “PianoEchos. Settimane pianistiche internazionali in Monferrato”, occupandosi della produzione e organizzazione di numerosi eventi.

Nel 2024 l’Associazione Musicale Tempo Doppio APS vara, in collaborazione con l’Accademia Filarmonica di Casale Monferrato, un nuovo e ambizioso progetto: Musica in Filarmonica, un ciclo concertistico che nasce con l’obiettivo di ridare slancio e prestigio all’attività di un’istituzione culturale che vanta una storia gloriosa.

Associazione Musicale Tempo Doppio APS

Sede legale:
Via Napoli, 52
15121 Alessandria (AL)

P.IVA 02542730060 | C.F. 96058510064
tempodoppio@gmail.com – tempodoppio@pec.it

Musicainfilarmonica - I concerti dell'Accademia Filarmonica di Casale Monferrato