Biglietteria

I biglietti saranno in vendita online sul sito www.i-ticket.it oppure presso il punto vendita NUMM Contemporary Art – via Roma 173, Casale Monferrato.

In prevendita e online sarà applicato un diritto di maggiorazione.

Il giorno del concerto i biglietti saranno in vendita presso l’Accademia Filarmonica a partire dalle ore 20.00.

Biglietto
intero

/ 1 concerto

Biglietto ridotto
under 26

/ 1 concerto

Abbonamento 7 concerti

/ 7 concerti

Ingresso Soci Accademia Filarmonica

L’ingresso ai concerti per i soci dell’Accademia Filarmonica è gratuito previa  prenotazione del posto entro e non oltre 24 ore dall’inizio dell’evento.

Per effettuare la prenotazione:

• inviare una mail a info@musicainfilarmonica.it  (indicando nome e cognome, numero di telefono e specificando di essere Soci dell’Accademia Filarmonica). La prenotazione è valida solo dopo aver ricevuto una email di conferma.
  • o telefonare al  +39 348 7161557
    dal lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Info T. +39 348 7161557
info@musicainfilarmonica.it

Ingresso

All’inizio del concerto in nessun caso sarà consentito l’ingresso al pubblico, né sarà riconosciuto il rimborso del biglietto.

È indispensabile presentare il biglietto in formato cartaceo o in formato elettronico pdf visibile sul proprio dispositivo smart.

Musica in Filarmonica - I concerti dell'Accademia Filarmonica di Casale Monferrato